The Guest: demo giocabile disponibile su Steam

di

505 Games, publisher globale di videogames - parte del gruppo Digital Bros - annuncia che, ad una settimana dall’uscita del gioco, è disponibile su Steam una demo di The Guest dedicata a tutti coloro abbastanza coraggiosi da varcare la soglia del misterioso Oakwood Hotel.

In The Guest il giocatore vestirà i panni del Dr. Evgeni Leonov - un anziano scienziato Russo – imprigionato nella sua stanza d’albergo. L’unica via di fuga del giocatore sarà risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Con lo svolgersi dell’avventura, il giocatore sarà il protagonista di una storia complessa ed intrigante che lascerà intravedere anche elementi del cupo passato del Dr. Leonov e realizzerà ben presto che, all’Oakwood Hotel, nulla è come sembra.

Ambientato negli anni ’80 in un albergo fatiscente e inquietante, The Guest richiederà ai giocatori di fare affidamento sulla loro arguzia usando l’ambiente circostante per risolvere gli enigmi che via via si presenteranno. Il gioco completo sarà disponibile su Steam da giovedì 10 Marzo al prezzo di € 9,99