Notizie

    notizia 13.40, 11 Agosto 2010

    The Hero addesso in versione "2nd Edition" e riduzione di prezzo

    Il nuovo update, ovviamente gratuito per coloro che già posseggono il gioco, porta The Hero alla versione 1.1, implementando importanti novità tanto che gli sviluppatori hanno deciso di intitolare tale versione "2nd Edition".La campagna principale è stata completamente ristrutturata risultando adesso più dinamica; persino i civili spareranno all'eroe non appena si passerà su di loro.Abbiamo nuove modalità di gioco che dovranno essere sbloccate man mano. L'update inoltre apporta pure aggiunte minori riguardanti il comparto tecnico. Infine è stato aggiornato anche il prezzo passando da 1,59 a 0,79 euro.

    notizia 22.47, 15 Marzo 2010

    The Hero disponibile su AppStore

    In The Hero vestiamo i panni di un supereroe con doppia identità che dovrà proteggere la sua città dalle continue insidie, come nel più classico dei cliché. Ogni giorno ci sarà una nuova missione da affrontare che ci metterà di fronte a diversi nemici che spaziano tra insetti giganti, UFO, Ninjas etc.Il gioco include due modalità: Campagna e Survival. La prima consiste nel dover completare i 15 livelli del gioco principale, mentre la seconda nel dover sopravvivere il più tempo possibile dagli attacchi dei nemici.The Hero è acquistabile per 1,59€.

    video 22.38, 14 Febbraio 2010

    The Hero in arrivo su AppStore - prime informazioni e trailer

    The Hero è un promettente gioco in uscita su AppStore in cui impersoneremo i panni di un supereroe con una doppia identità, intento a proteggere la sua città dalle continue insidie. Il nostro eroe avrà ogni giorno una nuova missione da affrontare in cui sarà richiesto di combattere contro nemici che spaziano da semplici aerei a veri e propri UFO, passando per ninjas, insetti giganti e molti altri tipi di nemici.Il gioco sarà dotato di una grafica fumettistica a cui si affiancano le spassose animazioni del protagonista che donano al gioco una vena humor.Inoltre, il gioco integra Crystal, la nuova community Chillingo alternativa all‘OpenFeint.