The Humans si presenta sulla rete

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e lo sviluppatore Blue Monkey Studios, Inc. hanno annunciato oggi che il sito ufficiale del gioco The Humans per PC e Nintendo DS™ è finalmente online.

Il sito è disponibile all'indirizzo thehumans.deepsilver.com. Oltre alle informazioni sul gioco, il sito presenta nuove immagini dell'Età della Pietra.

C'era una volta la preistoria...: la missione del giocatore è quella di guidare gli Humans e aiutarli a completare le ricerche assegnate loro all'inizio di ognuno dei livelli pieni di puzzle. Per riuscirci la popolazione deve collaborare, e il giocatore deve saper pianificare con attenzione. Assegnate i compiti agli Humans della vostra tribù. Guidateli con la strategia e l'astuzia per evitare i pericoli mortali e gli altri abitanti del mondo di The Humans. Aggiungeteci la corsa contro il tempo, e questo geniale puzzle game vi stupirà e farà divertire lo stratega che è in voi.

Gli scenari del gioco sono ricchi di atmosfera, e popolati da più di 14 divertenti personaggi, dalle tribù ostili alle tigri dai denti a sciabola, dai mammut al terrificante T-Rex. I nostri antenati devono superare otto mondi per un totale di 80 livelli, attraversando il corso dell'evoluzione! Andando avanti nel gioco, scopriranno le invenzioni più importanti della storia dell'umanità: il fuoco, la ruota, e anche le armi. E una cosa è certa: l'umorismo non mancherà mai in The Humans!