Da The Initiative a Insomniac Games: Drew Murray annuncia il grande ritorno

Da The Initiative a Insomniac Games: Drew Murray annuncia il grande ritorno
di

Buone notizie per i fan di Insomniac Games, il veterano Drew Murray ha annunciato il proprio ritorno nel team di sviluppo con il ruolo di Principal Designer dopo aver passato gli ultimi anni al lavoro con The Inititive e con il nuovo Perfect Dark.

L'annuncio arriva dalle pagine social dello stesso Drew Murray: "Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei ruoli differenti non fossero sufficienti. Sono entusiasta di unirmi a molti amici ed ex colleghi di Insomniac Games come Principal Designer. Questo mi porta a ricoprire il settimo ruolo; ora ho solo bisogno di lavorare qualche giorno e di fare giochi, giusto?".

Drew Murray è un veterano dell'industria ed è stato una figura chiave in molte produzioni targate Insomniac Games, a partire da alcuni capitoli della serie Ratchet & Clank e di Resistance. Murray ha poi diretto personalmente Sunset Overdrive, uno dei titoli di esordio di Xbox One. Negli ultimi anni lo sviluppatore aveva fatto ritorno in casa Microsoft con il nuovo studio The Inititive, dove ha dato il suo contributo nella creazione di Perfect Dark.

Al momento non è chiaro se Murray parteciperà alle fasi finali dello sviluppo di Ratchet & Clank Rift Apart o se sarà impiegato in qualche nuovo progetto. Non rimane che attendere per saperne di più.

Quanto è interessante?
8