The Initiative: Microsoft assume una ex dipendente di Sony Interactive Entertainment

The Initiative: Microsoft assume una ex dipendente di Sony Interactive Entertainment
di

Continuano le acquisizioni di peso per il team The Initiative, studio interno di Microsoft al lavoro su progetti next-gen non ancora annunciati, che nei mesi scorsi ha assunto ex dipendenti di Rockstar Games, Insomniac Games, Respawn e Santa Monica Studios.

L'assunzione più recente riguarda il nome di Victoria Miller, che passerà dunque a Microsoft dopo otto anni passati tra le fila di Sony Interactive Entertainment. La Miller ha svolto il ruolo di produttrice a vari livelli per giochi come LittleBigPlanet 3, No Man's Sky, Until Dawn, Beyond Due Anime e Detroit Become Human, solamente per citare alcune produzioni presenti nel suo curriculum.

Victoria Miller lavorerà ora sotto la guida di Darrell Gallagher, responsabile di The Initiative con un passato in Square Enix, Crystal Dynamics e Rockstar Games. Al momento è ancora troppo presto per conoscere i futuri piani dello studio, il team è nato con l'obiettivo di creare giochi per Xbox Scarlett, non è escluso che il primo progetto della compagnia possa essere svelato proprio durante il reveal della console Microsoft di nuova generazione.