The Initiative: il titolo nextgen per PC e Xbox Series X è già in forma giocabile

The Initiative: il titolo nextgen per PC e Xbox Series X è già in forma giocabile
di

Il Design Director di The Initiative, Drew Murray, ha confermato sui social che i lavori sul suo misterioso videogioco nextgen per PC e Xbox Series X stanno precedendo spediti nonostante le difficoltà legate all'emergenza Coronavirus.

Il designer della nuova software house interna agli Xbox Game Studios ha alimentato le speranze dei fan condividendo una simpatica immagine che ritrae sua figlia mentre fa da "tester inconsapevole" per questo enigmatico progetto.

Nel descrivere la scenetta, Murray spiega che "stava facendo fatica ad addormentarsi ed ero di buon umore, così l'ho portata sulla schiena nel mio studio di sopra e l'ho lasciata giocare al titolo Xbox di The Initiative per un'ora. Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che l'ha provato e dice che adesso tutto va molto meglio".

La foto che accompagna questo messaggio mostra la figlia di Murray mentre è immersa nell'universo digitale dell'ultima fatica nextgen del padre: la curiosità degli appassionati per questo progetto è tale da aver spinto molti utenti sui social a scrutare il riflesso della TV che si intravede dagli occhi della bambina nel tentativo di scorgere delle sequenze di gameplay.

Speriamo quindi di ricevere al più presto ulteriori informazioni da Murray e compagni: nel frattempo, vi riproponiamo i concept art di Eric Persson emersi in rete dopo il suo ingresso nel team di The Initiative nell'importante ruolo di Associate Art Director.