The King of Fighters 14 per Switch: un chiarimento da Yasuyuki Oda

The King of Fighters 14 per Switch: un chiarimento da Yasuyuki Oda
di

Da tempo si parla di un possibile arrivo di The King of Fighters XIV su Nintendo Switch ma ad oggi nulla si è materializzato: a chiarire la situazione ci pensa il produttore Yasuyuki Oda durante una recente intervista concessa ai microfoni di DualShockers.

Oda afferma che "SNK supporta Nintendo Switch", riferendosi ai lanci di SNK Heroines Tag Team Frenzy e SNK 40th Anniversary Collection, tuttavia per quanto riguarda The King of Fighters XIV le cose non sono così semplici poichè un porting richiederebbe il superamento di alcuni ostacoli tecnici.

Il produttore fa sapere come effettivamente ci siano delle discussioni interne a riguardo e che nulla è stato escluso a priori, in ogni caso The King of Fighters XIV per Switch non è entrato in fase di pre-produzione e allo stato attuale un porting deve essere visto come una semplice ipotesi.

Aggiungiamo noi, il porting di un titolo non troppo recente come The King of Fighters XIV potrebbe portare via tempo e risorse utili per sviluppare nuovi progetti o magari per effettuare una conversione di Samurai Shodown, titolo annunciato solamente per PS4 e in arrivo nel corso del 2019...

Quanto è interessante?
1