The Last Game: aperte le prevendite del fumetto con protagonisti i redattori di Everyeye

di

Ci siamo! The Last Game, il fumetto con protagonisti i redattori di Everyeye è ora disponibile in prevendita sul sito di Tatailab: di seguito tutti i dettagli per procedere con l'acquisto.

Alle 21:00 di martedì 25 febbraio è partita ufficialmente la prevendita online di The Last Game, in questo modo potrete assicurarvi l'esclusiva Variant Cover a tiratura limitata (circa 1.000 copie, una volta esaurite non verranno ristampate) e la mappa del mondo curata da Tommaso "Todd" Montagnoli.

Effettuando il pre-acquisto del primo numero (al prezzo di copertina di 14 euro, 150 pagine con sovracopertina e alta qualità di stampa) potrete scegliere se optare per la versione standard o con copertina alternativa, in aggiunta (indipendentemente dall'edizione scelta) riceverete l'esclusiva mappa con le indicazioni sulle zone visitate nel fumetto.

La prevendita resterà attiva per pochi giorni (indicativamente fino a inizio marzo), dal 13 marzo The Last Game sarà disponibile per l'acquisto online sul sito di Tatai Lab in edizione standard (senza la mappa, bonus esclusivo per il pre-acquisto) e alle principali fiere del fumetto, inoltre dalla fine del prossimo mese arriverà anche nelle più fornite fumetterie italiane.

Nato da un'idea di Tatai Lab, The Last Game vede Alex Crippa (collaboratore per Sergio Bonelli Editore, sceneggiatore di DEI e Green Hell) alla sceneggiatura e Federico Butticè (Regal Academy Magazine, Juventus Magazine, Sbabam, Diramix, DeAgostini) al design dei personaggi e responsabile dell'aspetto stilistico della produzione. Fateci sapere cosa ne pensate, siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback sul progetto!

The Last Game: aperte le prevendite del fumetto con protagonisti i redattori di Everyeye
The Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last GameThe Last Game