The Last Game Volume 2 in prevendita dal 27 ottobre, tutto quello che c'è da sapere

The Last Game Volume 2 in prevendita dal 27 ottobre, tutto quello che c'è da sapere
di

Il secondo volume di The Last Game arriverà a novembre: in estate vi abbiamo dato le prime anticipazioni mostrandovi alcuni nuovi nemici del fumetto, oggi finalmente possiamo dirvi qualcosa di più sull'apertura dei preordini del secondo numero.

The Last Game Volume 2 si presenta come un volumetto da 144 pagina a colori al prezzo di 14 euro, due le edizioni disponibili, una regular e una con copertina variant a tiratura limitata di 1.000 copie. Le prevendite inizieranno martedì 27 ottobre sul sito di Tatai Lab, la prevendita vi garantirà l'accesso anticipato al fumetto e la seconda parte della mappa di Todd (ovviamente legata a quella che avete ricevuto con i preordini e la variant cover del primo numero).

Considerando le difficoltà nell'incontrare i lettori alle fiere del fumetto a causa delle misure di sicurezza per contenere l'epidemia Covid-19, Tatai Lab ha potenziato le spedizioni e garantisce consegne in tutta Italia con Bartolini e SDA oltre a spedizioni veloci all'estero con Fedex. Per qualsiasi chiarimento o informazioni sulle prevendite e lo stato degli ordini potete scrivere a info@tatailab.com.

In attesa di The Last Game Volume 2 (presto vi comunicheremo la data di uscita) è possibile acquistare il primo volume al prezzo di 14 euro sul sito di Tatai Lab in versione Regular e Variant Cover. Vi invitiamo infine di dare uno sguardo all'intero catalogo di Tatai Lab, le spese di spedizione sono gratis su tutti gli ordini di importo superiore ai 60 euro.

The Last Game Volume 2 in prevendita dal 27 ottobre, tutto quello che c'è da sapere