The Last Guardian sarà presente all'E3 di Los Angeles?

di

Nelle scorse ore il forum di NeoGAF è stato animato da un misterioso insider (conosciuto come Zoetis) che ha rivelato l'intenzione di Sony di mostrare The Last Guardian al prossimo E3.

Nel lungo topic l'insider fa sapere che i piani potrebbero cambiare anche all'ultimo momento, allo stato attuale però Sony Computer Entertainment avrebbe pianificato una presentazione per il titolo del Team ICO. Difficile dire quanto l'insider in questione sia realmente affidabile, lo stesso ha pregato gli utenti di non chiedere informazioni riguardo la sua identità, la fonte preferisce restare anonima onde evitare possibili problemi sul posto di lavoro.

Ovviamente rumor del genere iniziano a prendere piede prima di ogni grande evento videoludico, più volte il colosso giapponese ha ribadito che The Last Guardian non è stato cancellato e che il progetto è ancora in fase di sviluppo, senza però mostrare nulla di concreto negli ultimi anni. Non ci resta che aspettare la fiera americana per saperne di più, la conferenza E3 di Sony potrebbe essere l'occasione giusta per ripresentare nuovamente il titolo di Fumito Ueda. Ricordiamo che commenteremo l'evento in diretta da Los Angeles sul nostro canale Twitch, l'appuntamento è fissato per le 3:00 di martedì 16 giugno.