The Last Guardian: svelato il peso; il supporto a PS4 Pro arriverà post-lancio?

di

The Last Guardian uscirà per PlayStation 4 solo il prossimo 7 dicembre in Europa; tuttavia un utente è già riuscito ad entrare in possesso della sua copia del nuovo gioco diretto da Fumito Ueda. Il retro della confezione del titolo ne svela il peso, e pone dei dubbi sulle tempestiche con cui arriverà il supporto a PlayStation 4 Pro.

Come potete vedere tramite il tweet postato dall'utente Drunk Cat, e che vi riportiamo in calce, The Last Guardian richiederà un totale di 15GB liberi sulla vostra console, un numero sorprendentemente ridotto rispetto agli standard odierni. Per quanto riguarda il supporto a PlayStation 4 Pro, peraltro confermato da Sony Interactive Entertainment stessa in passato, non vi è alcuna annotazione, né l'iconico bollino da applicare sui titoli che supportano la nuova console. Questo lascerebbe intendere che una patch apposita verrà rilasciata post-release, ma al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito.

In attesa di aggiornamenti, ricordiamo che The Last Guardian uscirà il 7 dicembre per PlayStation 4. Nella giornata di oggi, Sony ha inoltre pubblicato il primo spot promozionale di una serie che farà da countdown per il rilascio finale dell'atteso titolo.