The Last Guardian: un messaggio di Fumito Ueda

di

Fumitu Ueda, ex boss della divisione Team ICO di SCE Japan Studio, ha pubblicato un messaggio sul suo sito ufficiale, dedicato alle parti interessate all'uscita di The Last Guardian, avventura in sviluppo per PlayStation 3.

"Come avete potuto ascoltare, ho lasciato Sony Computer Entertainment Japan Studio qualche tempo fa per inseguire le mie passioni creative. Ciò nonostante, continuo a lavorare a The Last Guardian come sviluppatore freelance. Sebbene ci sarà un nuovo corso a venire, The Last Guardian rimane sotto la mia supervisione creativa, ed è ancora in sviluppo presso un team di incredibile talento.
Dovrei anche menzionare che la pubblicazione di dettagli riguardanti l'uscita di The Last Guardian spetta strettamente a Sony Computer Entertainment, non a me. Quindi date sempre uno sguardo ai loro annunci ufficiali.
Andando avanti, è mio intento continuare a lavorare al progetto The Last Guardian, oltre a realizzare nuovi progetti creativi con una nuova prospettiva. Dando nuova linfa alla mia passione come creatore, non vedo l'ora di scoprire dove mi porterà, e apprezzo molto il vostro supporto durante questa fase di transizione"