The Last of Us 2 a 29.98 euro da GameStopZing, ultimi giorni per approfittarne

The Last of Us 2 a 29.98 euro da GameStopZing, ultimi giorni per approfittarne
di

Continua la promozione su The Last of Us Parte 2 da GameStopZing, ancora per pochissimi giorni potrete acquistare il gioco di Naughty Dog al prezzo promozionale di 29.98 euro, online e nei punti vendita GSZ.

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

Compra The Last of Us Parte 2 sul sito di GameStopZing o verifica la disponibilità nei negozi della catena. In caso di acquisto online la spedizione è rapida e veloce, questo è in assoluto il metodo più sicuro per comprare il gioco senza dover uscire mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri. Avete tempo fino al 7 marzo per approfittare dell'offerta, dopo la data indicata TLOU2 tornerà ad essere venduto al normale prezzo di listino.

Quanto è interessante?
2