The Last of Us 2: un artwork speciale dal designer di Metal Gear e Death Stranding

The Last of Us 2: un artwork speciale dal designer di Metal Gear e Death Stranding
di

Il celebre character designer e illustratore di Kojima Productions, Yoji Shinkawa, prende parte ai festeggiamenti per il TLOU Day 2020 con uno speciale artwork che immortala i protagonisti di The Last of Us 2.

Lo storico collaboratore di Hideo Kojima che ha contribuito a dare forma al design dei personaggi di Metal Gear e Death Stranding realizza così un'opera nel suo stile artistico prediletto per omaggiare il talento di Naughty Dog.

In calce alla notizia trovate il link condiviso dagli sviluppatori californiani per invitarci a scaricare l'artwork di Yoji Shinkawa e utilizzarlo come wallpaper nel doppio formato mobile o destkop. Già che ci siamo, vi rimandiamo a questo nostro approfondimento su tutte le novità del TLOU Day 2020 (conosciuto fino allo scorso anno come Outbreak Day) tra sconti, action figure, gioco da tavolo e bonus digitali per tutti gli appassionati dell'epopea post-apocalittica di Joel ed Ellie.

Quanto all'opera del character designer di Kojima Productions e alla straordinaria influenza che ha esercitato nell'industria dell'intrattenimento digitale in questi anni, eccovi invece un nostro video speciale sull'arte di Yoji Shinkawa da Metal Gear a Death Stranding.