The Last of Us 2: Cascina Caradonna interpreta il personaggio di Dina

di

L'attrice Cascina Caradonna ha pubblicato recentemente un video su YouTube per parlare del suo ruolo in The Last of Us 2: Cascina (famosa per aver preso parte ad alcuni spettacoli teatrali negli Stati Uniti) interpreterà il ruolo di Dina, compagna di Ellie e protagonista del trailer dell'E3.

Nel video, Cascina ringrazia Naughty Dog per l'opportunità e la community per l'accoglienza riservata al suo personaggio. Purtroppo l'attrice non può rivelare altri dettagli, avendo firmato un NDA (accordo di non divulgazione) con lo studio e con il publisher, dunque dovremo attendere per scoprire altri particolari su Dina.

La Caradonna, in ogni caso, conferma che non doppierà il suo personaggio, essendosi limitata a prestare il volto alla controparte digitale. Dina sarà doppiata da Shannon Woodward, attrice nota per aver preso parte a serie come Girlfriend e Westworld.

The Last of Us Part 2 è ancora privo di una finestra di lancio, recentemente Naughty Dog ha confermato che il gioco non subirà alcun downgrade rispetto a quanto visto all'E3, inoltre non viene esclusa la possibilità di giocare con un secondo personaggio diverso da Ellie... che possa essere proprio Dina?