Black Friday

The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima in offerta, aspettando gli sconti Black Friday

The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima in offerta, aspettando gli sconti Black Friday
di

Aspettando le offerte del Black Friday 2020, Amazon Italia sconta due esclusive Sony del catalogo PlayStation 4, entrambe uscite nel 2020. Parliamo naturalmente di The Last Of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima, ora in vendita a prezzo scontato.

The Last Of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima costano ora 49.99 euro l'uno, entrambi sono venduti e spediti da Amazon e dunque potrete approfittare della spedizione gratis con Amazon Prime per abbattere i costi di consegna. Ordinando entro la giornata di oggi avrete la certezza di ricevere i giochi a casa entro venerdì 13 novembre.

Sconti Amazon Esclusive PS4

I giochi sono in promozione solamente per un periodo limitato come parte delle offerte pre Black Friday di Amazon, gli sconti del Venerdì Nero inizieranno nella settimana del 23 novembre a andranno avanti fino al Black Friday (27 novembre), continueranno il 28 e 29 novembre con il Black Weekend e termineranno il 30 novembre con le offerte del Cyber Monday.

Una buona occasione per aggiungere alla propria ludoteca due classici del catalogo PlayStation 4, entrambi compatibili con PlayStation 5.

Quanto è interessante?
4