The Last Of Us 2 leak: giornalista USA contro l'autore del gesto

The Last Of Us 2 leak: giornalista USA contro l'autore del gesto
di

Si continua a parlare del leak di The Last of Us Parte 2, un gesto condannato senza appello da tutti gli addetti ai lavori e dalla stampa internazionale (compresi noi di Everyeye.it), in particolare salta all'occhio il messaggio di Ryan McCaffrey, giornalista di IGN USA.

McCaffrey ha condannato duramente l'autore del gesto, utilizzando parole morto forti nel suo Tweet: "Fan+++o al leaker di Naughty Dog. Quello che hai fatto è un calcio nella parti basse non solo per i giocatori ma anche per i tuoi colleghi. Forse i manager meritano di essere mandati a quel paese, ma perchè danneggiare anche coloro che hanno lavorato con te facendosi il mazzo?"

Tra gli altri, anche Jason Schreier si è scagliato contro il leaker così come tanti altri nomi della stampa. Non è chiaro cosa abbia spinto l'autore del gesto a diffondere il materiale in suo possesso, c'è chi parla di una possibile vendetta nei confronti della compagnia per dispute di tipo economico, tuttavia questa tesi è stata solamente ipotizzata da più parti e mai confermata ufficialmente.

Lo stesso Neil Druckmann di Naughty Dog ha commentato la situazione dichiarandosi dispiaciuto per i giocatori e per il team che per anni ha portato avanti questo progetto con estrema dedizione. The Last of Us Parte 2 uscirà il 19 giugno, solo in quel momento potremo valutare meglio il lavoro svolto dallo studio.