di

Da grande appassionato della serie di TLOU, lo youtuber Smasher248 ha reimmaginato la trama del secondo capitolo dell'epopea post-apocalittica di Naughty Dog con una mod di The Last of Us Parte 2 che prova a sostituire Ellie con Joel, ma riuscendoci solo in parte.

I risultati ottenuti dal creatore di contenuti, infatti, sono proprio ottimali, a giudicare dal filmato confezionato dallo stesso youtuber per testimoniare gli sforzi profusi in questo insolito progetto fan made.

Come possiamo scoprire scorrendo le scene del video che campeggia a inizio articolo, Smasher248 è riuscito a modificare in maniera corretta l'aspetto di Ellie aggiungendovi le animazioni e il modello poligonale di Joel, ma senza intervenire sui dialoghi originari. A dispetto dell'innegabile impatto visivo offerto da questa mod, fa perciò un certo effetto ascoltare Joel dialogare con Dina senza muovere le labbra e, soprattutto, utilizzando la voce di Ellie!

Date un'occhiata al video dello youtuber e fateci sapere che cosa ne pensate di questo esperimento. Prima di lasciarvi ai commenti, avete già ammirato la speedrun di TLOU 2 rovinata da un bug catastrofico verificatosi durante una partita in modalità Morte Permanente?

Quanto è interessante?
8