The Last of Us 2 torna disponibile su Amazon, nessun rinvio per Coronavirus - Aggiornata

The Last of Us 2 torna disponibile su Amazon, nessun rinvio per Coronavirus
di

Aggiornamento del 20 marzo: The Last of Us Parte 2 è nuovamente disponibile su Amazon.it con uscita prevista per il 29 maggio 2020 come inizialmente annunciato da Naughty Dog, il gioco uscirà quindi regolarmente rispettando la data originale. Segue notizia originale.

La stessa nota che segnala la mancanza di disponibilità del prodotto compare anche su Amazon USA e UK mentre non appare sul sito di GameStop.it dove The Last of Us Parte 2 risulta regolarmente disponibile e può essere preordinato in una delle qualsiasi versioni disponibili.

Non è chiaro cosa stia succedendo esattamente, nei giorni scorsi abbiamo appreso del possibile rinvio di Resident Evil 3 Remake (solo copie fisiche) e anche Square Enix ha messo le mani avanti annunciando un possibile ritardo delle copie retail di Final Fantasy 7 Remake a causa dell'emergenza Coronavirus.

The Last of Us 2 è attualmente previsto per il 29 maggio ed è difficile prevedere se il gioco slitterà oppure no, di certo manca ancora qualche settimana al lancio e un rinvio potrebbe essere scongiurato se la situazione internazionale dovesse migliorare.

Jason Schreier di Kotaku si è espresso recentemente sul rinvio di The Last of Us 2 affermando di non avere una idea chiara a riguardo e che tutto dipenderà dall'evolversi della situazione legata all'emergenza Coronavirus.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte