The Last of Us 2 per PS4 potrebbe uscire a marzo 2019?

The Last of Us 2 per PS4 potrebbe uscire a marzo 2019?
di

Il rivenditore britannico LTLE ha aggiornato la data di uscita di The Last of Us Part 2: secondo quanto riportato sulla pagina Amazon del gioco, il nuovo titolo Naughty Dog sarà disponibile dal 29 marzo 2019.

La data in questione potrebbe essere un semplice placeholder anche se di fatto sembra essere troppo precisa, al contrario di altre date segnaposto generiche. E' anche vero che il 29 marzo è un venerdì mentre Sony è solita lanciare i suoi grandi blockbuster di martedì...

E' probabile che la data svelata da LTLE su Amazon possa essere smentita a breve da Sony Interactive Entertainment, il publisher ha più volte dichiarato che il gioco è ancora privo di una finestra di lancio: molti analisti si aspettano l'arrivo nei negozi alla fine del 2019 mentre c'è chi ipotizza anche una distribuzione su PlayStation 5, come titolo di lancio della nuova console Sony.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte