The Last of Us 2 "sarà un gioco incredibile" per Einhorn di Naughty Dog

The Last of Us 2 'sarà un gioco incredibile' per Einhorn di Naughty Dog
di

Pur senza essere stata ancora fissata sul calendario la data di uscita ufficiale di The Last of Us Part II, il suo sviluppo procede spedito e la conferma ci arriva proprio da uno dei membri principali del team di Naughty Dog impegnato sull'ambizioso progetto di Sony in esclusiva su PS4, Asher Einhorn.

Dal proprio profilo Twitter ufficiale, infatti, il game designer Asher Einhorn si è detto entusiasta del lavoro che sta svolgendo assieme alla casa di sviluppo di Santa Monica (California, USA), affermando come il titolo "sarà mostruosamente incredibile" e saprà incontrare i gusti e le esigenze degli appassionati della saga.

Nonostante l'entusiasmo manifestato da Einhorn, comunque, l'assenza di una qualsivoglia finestra di commercializzazione per The Last of Us 2 comincia ad essere un argomento sensibile per Sony. La conferma di tutto questo ci è arrivata indirettamente dal colosso videoludico nipponico con il recente comunicato pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog.

Nel messaggio di Asad Qizilbash, infatti, il vice presidente marketing di Sony Interactive Entertainment America ha voluto rassicurare i fan di Ellie e ribadire la necessità, da parte di Naughty Dog, di non divulgare nuove immagini e scene di gioco per concentrarsi esclusivamente sul processo di sviluppo.

Le nuove esternazioni di Einhorn aprono però un piccolo spiraglio nel muro di silenzio eretto dagli studios californiani a difesa del progetto e dei suoi autori, suggerendo che qualcosa, forse, sta per essere pubblicato da Sony per aiutarci a stemperare il crescente hype per l'uscita di The Last of Us Part II in esclusiva su PlayStation 4 in un periodo che, purtroppo, continua ad essere compreso tra metà 2019 e la morte termica dell'universo (!!!).