The Last of Us 2: Sony ha posticipato la data d'uscita al 2020?

The Last of Us 2: Sony ha posticipato la data d'uscita al 2020?
di

Mentre l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo è sulla misteriosa diretta di Death Stranding, continuano ad emergere in rete nuove voci di corridoio su The Last of Us 2.

Stando a quanto dichiarato da Jason Schreier di Kotaku sul suo profilo Twitter ufficiale, pare che Sony abbia deciso solo di recente di posticipare il secondo capitolo della serie Naughty Dog ai primi mesi del 2020. Inizialmente Death Stranding e The Last of Us Parte 2 avrebbero dovuto fare il proprio debutto negli ultimi mesi del 2019 ma il colosso giapponese sembra averci ripensato ricollocando l'avventura con protagonista Ellie nel prossimo anno. Sembra quindi che Sony abbia voluto evitare in ogni modo che le vendite delle due esclusive entrassero in conflitto, puntando alla pubblicazione in periodi diversi.

A rendere tale rumor parecchio credibile è il recente errore commesso dal Twitter di PlayStation Taiwan, che ha pubblicato un messaggio contenente la data d'uscita di Death Stranding. A proposito di rumor, la notizia secondo la quale Sony aveva pensato ad uno State of Play dedicato a TLOU2 si sono rivelate false ed è quindi improbabile che il trailer con tanto di data d'uscita del gioco possa arrivare nel corso di questa settimana.