The Last of Us 2, tante emozioni in soli 14 secondi: un'animazione ha stregato Naughty Dog

The Last of Us 2, tante emozioni in soli 14 secondi: un'animazione ha stregato Naughty Dog
di

The Last of Us Part 2 ha tracciato un segno indelebile nei ricordi di tutti coloro che lo hanno vissuto, e ancora oggi, a distanza di quasi due anni dal lancio, continua a influenzare e ispirare i videogiocatori.

I ragazzi di Naughty Dog invitano costantemente i propri fan a condividere illustrazioni, clip, cosplay e altre creazioni originali ispirate dalle avventure di Ellie e Joel, e ogni settimana sono tantissimi a rispondere all'appello. In questi giorni i cagnacci sono rimasti stregati da un'animazione creata da un'artista chiamata Daphne Xourafi (conosciuta su Instagram come scopophobia). La clip, che mostra Ellie sotto la pioggia, prima pensierosa e poi estremamente determinata, dura appena 14 secondi ma, come fa notare Naughty Dog, riesce "a veicolare così tante emozioni". Potete visionarla anche voi in calce a questa notizia (non dimenticate di alzare il volume!). Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

The Last of Us Part 2, in un modo o nell'altro, continua a essere sulla bocca di tutti. Recentemente, Neil Druckmann si è sentito nuovamente in dovere di intervenire che rispondere a chi critica il comportamento di Joel nel gioco. Intanto, continuano a circolare i rumor sull'esperienza multiplayer di The Last of Us Part 2, che parrebbe essere un progetto a sé stante.

Quanto è interessante?
11