The Last of Us 2, sconti e offerte per il preordine con custodia Steelbook gratis

The Last of Us 2, sconti e offerte per il preordine con custodia Steelbook gratis
di

The Last of Us Parte 2 è ora nuovamente disponibile per il preordine su Amazon, oltretutto a prezzo scontato nella versione esclusiva con custodia Steelbook in regalo, in esclusiva assoluta solo sul noto sito di eCommerce.

Amazon.it offre The Last of Us Parte 2 Edizione Esclusiva con custodia in metallo al prezzo di 64.99 euro anzichè 74.99 euro, con un risparmio di dieci euro sul prezzo di listino. La Steelbook Edition è disponibile esclusivamente presso questo rivenditore e non è reperibile altrove in Italia, dunque si tratta di una occasione unica per chiunque desideri avere questo tipo di custodia in aggiunta, a costo zero.

La data di uscita di The Last of Us Parte 2 è fissata per il 19 giugno 2020, Amazon garantisce la consegna al Day One per tutti i preordini, dunque se siete interessati vi consigliamo di approfittarne in particolar modo anche per ottenere la custodia esclusiva a tiratura limitata.

Se volete saperne di più sul gioco Naughty Dog vi rimandiamo alla recensione di The Last Of Us 2 per PlayStation 4, eletto uno dei migliori giochi di questa generazione, e non solo, premiato con un 10/10 dal nostro Francesco Fossetti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
The Last of Us 2, sconti e offerte per il preordine con custodia Steelbook gratis