The Last of Us: folta vegetazione in una nuova immagine teaser

di

Il sito ufficiale di The Last of Us, titolo esclusivo per PlayStation 3 che sarà presentata sabato prossimo agli Spike VG Awards, si è aggiornato mostrando una nuova immagine. Lo scatto non fa altro che inquadrare una rigogliosa vegetazione, ed il logo ufficiale. Ancora avvolta nel mistero la natura del gioco, un survival game che sembra avere a che fare con la natura. Sappiamo che il 10 Dicembre, durante l'evento di premiazione della kermesse losangelina, sarà mostrato il primo trailer ufficiale che farà chiarezza sull'ambientazione, sui personaggi, e sul team di sviluppatori che sta realizzando The Last of Us.
Rimanete sintonizzati per saperne di più!
Aggiornamento: Inserita una seconda immagine scovata sul portale web: raffigura un ritaglio di un articolo di giornale incorniciato con il titolo "L'ultimo di noi: Il presidente parla davanti ad una nazione in panico, dopo che altri milioni di persone sono da ritenersi morte o infette". "Texas, New Messico: Fallisce la Quarantena." "L'Inghilterra è l'ultima nazione ad introdurre la legge marziale."
Sul portale, inoltre, il video teaser della formica è cambiato, offrendo secondi aggiuntivi in cui si ascoltano le grida di una persona e uno strano suono metallico.