The Last of Us Part 2 nel 2019? "Coming Soon" sui Siti di Playstation Italia, UK, Germania

The Last of Us Part 2 nel 2019? 'Coming Soon' sui Siti di Playstation Italia, UK, Germania
di

The Last of Us Part 2 è sicuramente tra i Giochi più attesi dalla Community Videoludica attiva su Playstation 4. Il nuovo progetto di Naughty Dog manca ancora di una data di pubblicazione ufficiale, ma molti sperano possa fare il suo esordio nel 2019.

Sulla finestra di lancio di questa esclusiva si sono susseguiti nel tempo diversi rumor e, ora, ad incuriosire i Giocatori è un interessante dettaglio segnalato sul noto portale Resetera. Come potete infatti verificare in calce, The Last of Us Part 2 appare attualmente nella sezioni di Titoli "Coming Soon" - "Disponibili a Breve", di diversi Siti ufficiali di Playstation. Tra questi troviamo, Playstation Italia, Playstation UK e Playstation Germania.

Un dato che che ha attirato l'attenzione soprattutto perchè nella medesima sezione sono presenti altri Giochi la cui pubblicazione è attualmente confermata per il 2019, tra cui Days Gone, Mortal Kombat 11, Crash Team Racing Nitro Fueled, Rage 2, Immortal Legacy: The Jade Cipher. Presente anche Control, la cui data di pubblicazione è stata recentemente confermata per il 27 agosto di quest'anno, o Concrete Genie, atteso per fine 2019.

Un elemento dunque piuttosto interessante, che potrebbe forse rappresentare un indizio sul possibile arrivo di The Last of Us Part 2 entro la fine del 2019. Sottolineiamo però che ad ora, Sony non ha fornito alcuna finestra di pubblicazione ufficiale per il Titolo di Naughty Dog. Per avere informazioni certe in merito, non resta dunque che attendere. Nel frattempo, sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro Speciale su The Last of Us Part 2.

The Last of Us Parte 2The Last of Us Parte 2The Last of Us Parte 2