The Last of Us Part 2: Ellie sarà affiancata da diversi NPC non ancora presentati

The Last of Us Part 2: Ellie sarà affiancata da diversi NPC non ancora presentati
di

Con The Last of Us, Naughty Dog è riuscita a creare uno dei personaggi non giocanti (NPC) più iconici della recente storia dei videogiochi, ovvero Ellie. Nel secondo capitolo la ragazza abbandonerà definitivamente questo ruolo (come già fatto in alcune sezioni del primo capitolo e in Left Behind) per divenire la protagonista assoluta.

A quanto pare, durante la nuova avventura sarà a sua volta affiancata da alcuni NPC controllati dall'intelligenza artificiale, sebbene la loro identità non sia stata ancora svelata. A rivelarlo è stato il director Neil Druckmann durante un'intervista concessa a BuzzFeed. "Prima Ellie era un NPC, ma in questa storia sarà la protagonista e sarà controllata dai giocatori. Come già accaduto con i nostri giochi in passato, sarete accompagnati da diversi NPC, anche se non li abbiamo mostrati in questa demo", riferendosi alla sezione di gameplay mostrata durante la conferenza Sony all'E3 2018.

Probabilmente ve l'aspettavate già una notizia del genere, ma fa senza dubbio piacere ricevere una conferma ufficiale dal director in persona. Voi cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che The Last of Us Part 2 è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, ma è ancora privo di una data d'uscita. Secondo alcune indiscrezioni, Ellie potrebbe non essere l'unico personaggio giocabile.

Quanto è interessante?
15

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II
  • In Uscita su
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Naughty Dog
  • Publisher: Sony Interactive Entertainment

Quanto attendi: The Last of Us Part II

Hype
Hype totali: 381
95%
nd