The Last of Us Part 2: lupi e pannocchie nei migliori scatti della settimana

The Last of Us Part 2: lupi e pannocchie nei migliori scatti della settimana
di

Il contest fotografico lanciato in occasione del The Last of Us Day, l'ex Outbreak Day che ogni anno, il 26 settembre, celebra la serie di Naughty Dog e la sua community, è giunto al termine. Scopriamo assieme i più bei scatti realizzati dai videogiocatori nel corso della quarta e ultima settimana.

Il migliore screenshot in assoluto, secondo la giuria messa in piedi dai cagnacci, è stato realizzato da Allie T. e mostra una giovane Ellie accanto ad un lupo imbalsamato in un museo, mentre su di loro discende un fascio di luce. Niente male neppure le altre opere, a partire da quella molto suggestiva realizzata da Szewai H., che ritrae la protagonista mentre osserva la sua ombra proiettata su una parete dinanzi a lei. Spazio anche per Lev che tende il suo arco e uno scatto dai toni più leggeri, con Ellie tra due sorridenti pupazzi a forma di pannocchia. Li trovate tutti in calce a questa notizia, qual è il vostro preferito?

Potete rivedere le migliori fotografie di tutte e quattro le settimane del contest recandovi sul sito ufficiale di Naughty Dog. Volete scattare foto così belle anche voi? Allora potrebbero tornarvi utili i consigli per il Photo Mode di The Last of Us Part 2.

Quanto è interessante?
6
The Last of Us Parte 2The Last of Us Parte 2The Last of Us Parte 2The Last of Us Parte 2