The Last of Us Part II includerà più di un personaggio giocabile?

di

Per quanto le informazioni rilasciate nelle scorse settimane confermassero il contrario, The Last of Us Part II potrebbe includere più di un personaggio giocabile. Questo è quanto lasciato trasparire dalla co-lead gameplay designer del gioco, Emilia Schatz.

"In questo momento siamo pronti a mostrare solo Ellie come personaggio giocabile", ha esordito la Schatz. "Questo potrebbe cambiare in futuro, ma attualmente non siamo davvero pronti per parlarne. Penso che ci sia parecchio di questo gioco che non è ancora stato svelato".

Insomma, non ci viene rivelato nulla di specifico, ma le parole di Emilia Schatz lasciano in questo momento ben più di qualche dubbio sulla vicenda. Il gioco, a questo punto, potrebbe rivedere Joel nei panni di personaggio giocabile, oppure potrebbe farci vestire i panni di Dina, la ragazza protagonista del bacio mostrato nel trailer dell'E3 2018.

In attesa di eventuali novità, ricordiamo che The Last of Us Part II è atteso in esclusiva PlayStation 4. Il gioco non subirà alcun downgrade grafico, ha assicurato Naughty Dog. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Video Anteprima.