The Last of Us Part II: naughty Dog condivide un artwork per San Valentino

The Last of Us Part II: naughty Dog condivide un artwork per San Valentino
di

In occasione di San Valentino, Naughty Dog ha pensato bene di festeggiare la ricorrenza condividendo un artwork dell'attesissimo The Last of Us Part II. L'immagine risulterà familiare ai fan che hanno visto lo spettacolare trailer mostrato all'E3 2018.

Nel concept art sono infatti raffigurate Ellie e Dina durante l'ormai celebre scena del ballo, illuminate dalla luce e circondate da altre persone intente a danzare.

"Molto prima dell'E3, il ballo di Ellie e Dina iniziò con questo originale concept art di Alexandria Neonakis" si legge nel tweet della software house, mentre la stessa artista ha rivelato che si trattava di uno dei primi lavori che sono stati fatti in assoluto per The Last of Us Part II, che dunque presumibilmente quando il trailer fu mostrato si trovava ancora abbastanza indietro nello sviluppo.

L'attesissimo videogame è attualmente privo di data d'uscita, anche se spesso si è parlato di un generico 2019. Naughty Dog ultimamente non ha aggiornato molto sull'andamento dei lavori, per cui ogni piccolo indizio in questo momento è cosa gradita.

Se il titolo uscirà davvero entro la fine di quest'anno però, c'è da aspettarsi che la software house decida di rivelare qualche dettaglio in più entro breve. Voi che ne pensate? Cosa vi attendete dall'ultima fatica di Naughty Dog?