The Last of Us Part II: il prezzo su Amazon scende ancora

The Last of Us Part II: il prezzo su Amazon scende ancora
di

Acclamato da critica e pubblico, vincitore dell'Ultimate Game of the Year ai Golden Joystick Awards 2020 e di Game of the Year ai The Game Awards 2020, seguito di The Last of Us, narra gli avvenimenti dopo 5 anni dalla fine del primo capitolo.

Oggi The Last of Us Part II è in offerta su Amazon dal prezzo più basso dal lancio, acquistabile a soli 28,40 euro, con lo sconto del 62% dal prezzo di listino di 74,99 euro, per ottenere il prezzo che vi segnaliamo è sufficiente aggiungere il prodotto al carrello e Amazon lo sconterà di ulteriori 1,50 euro. Funzionante su PS4, PS4 PRO e PS5 dove raddoppia il frame rate raggiungendo i 60fps, con una qualità grafica veramente incredibile anche su PS4, su PS5 è in grado di colpire ancora più profondamente con una fluidità incredibile.

Clicca qui per acquistare The Last of Us Part II al prezzo più basso dal lancio

Se alla vostra collezione manca anche il primo capitolo, The Last Of Us Remastered è in offerta proprio ora al prezzo incredibile di 9,97 euro a questo link, fa parte della collana PlayStation Hits, una collana che raccoglie i migliori giochi usciti la passata generazione per PlayStation 4.

Tantissimi altri titoli della collana PlaStation Hits sono in offerta a 9,97 euro, se vi siete persi il nostro articolo di qualche giorno fa, ve li abbiamo elencati tutti, una vera occasione per risparmiare tantissimo e giocare ai migliori titoli della passata generazione.

Quanto è interessante?
6