E3 2018

The Last of Us Part II: pubblicate tre immagini per i protagonisti del trailer E3

di

Dopo aver mostrato per la prima volta il gameplay del titolo, in occasione dell'E3 2018, Sony e Naughty Dog hanno pubblicato tre nuove immagini dedicate a The Last of Us Part II, attesissima nuova esclusiva in arrivo su Playstation 4.

Le immagini, che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, mettono in piena luce la qualità dei volti dei personaggi che vedremo all'interno del gioco. Nella fattispecie, abbiamo Ellie, la principale protagonista dell'avventura interpretata da Ashley Johnson; Dina, la ragazza che Bacia Ellie nella cutscene iniziale del trailer ed interpretata da Shannon Woodward; ed infine Jesse, che deve le sue fattezze all'attore Stephen Chang.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che The Last of Us Part II è atteso in esclusiva su PS4. La data di lancio del gioco sarà annunciata solo a ridosso della release, ha dichiarato Naughty Dog. Neil Druckmann, game director del progetto, ha inoltre confermato che tutto ciò che è stato mostrato nel trailer fa effettivamente parte delle meccaniche di gioco. Ricordiamo infine che sarà nuovamente presente la componente multiplayer online.

Quanto è interessante?
14

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Last of Us Part II: pubblicate tre immagini per i protagonisti del trailer E3
The Last of Us Part IIThe Last of Us Part IIThe Last of Us Part II

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II
  • In Uscita su
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Naughty Dog
  • Publisher: Sony Interactive Entertainment

Quanto attendi: The Last of Us Part II

Hype
Hype totali: 381
95%
nd