The Last of Us Part II vedrà l'introduzione di diversi miglioramenti tecnologici

di

I fan l'hanno atteso a lungo, e oggi Naughty Dog ha finalmente annunciato The Last of Us Part II, il sequel del primo capitolo largamente apprezzato da critica e pubblico. Naughty Dog ha ora fornito i primi dettagli sul gioco, anticipando quelle che saranno le novità a livello tecnico che verranno introdotte con il nuovo capitolo che nascerà su PlayStation 4.

The Last of Us Part II gira sul motore grafico di proprietà di Naughty Dog, modificato ed aggiornato per l'occasione. Come dichiarato al panel dedicato al titolo dal Creative Director Shaun Escayg, questo secondo capitolo vedrà l'introduzione di "diversi miglioramenti tecnologici, il che è molto promettente". Escayg ha infine concluso dicendo che il gioco sarà "straordinario": avendo provato l'esperienza del primo capitolo, non è particolarmente difficile credere alle sue parole.

The Last of Us Part II è stato annunciato oggi durante la PlayStation Experience 2016: al momento non abbiamo informazioni sulla data di pubblicazione, rimanete quindi sulle nostre pagine per i futuri aggiornamenti.

PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane