di

Originariamente prevista come parte di The Last of Us Parte 2, la modalità multigiocatore era stata in seguito scorporata dal progetto iniziale di Naugthy Dog.

Nell'autunno dello scorso anno, infatti, la software house aveva indirizzato un messaggio all'utenza, comunicando che mentre il team era impegnato a pieno ritmo nel completamento della campagna di The Last of Us Parte 2, le ambizioni legate al multiplayer erano cresciute enormemente tra gli sviluppatori. Questa circostanza aveva dunque convinto Naughty Dog della necessità di dare spazio a entrambi i progetti, portando sul mercato la nuova epopea di Ellie senza includervi la Modalità Fazioni.

In seguito, non non più stati condivisi aggiornamenti sulla pubblicazione del multiplayer di The Last of Us Parte 2. Ebbene, ora spunta in rete un filmato che potrebbe confermarne il futuro arrivo. Nell'etere ha infatti fatto la propria comparsa un presunto video leak della nuova Modalità Fazioni dell'opera di Naughty Dog. Disponibile in apertura a questa news, il filmato ha una durata pari a soli pochi secondi e in realtà non sembra essere nuovissimo ma estrapolato da un video ben più corposo trapelato la scorsa primavera, prima del lancio del gioco.

Al momento, vi invitiamo come di consueto a interpretarne il contenuto con le dovute precauzioni, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Naughty Dog. Sicuramente, se fosse confermato, l'esordio della nuova Modalità Fazioni potrebbe rappresentare un'interessante opzione per ingannare l'attesa di un eventuale The Last of Us Parte 3.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
9