The Last of Us Parte 2: il fenomeno del review bombing oggi alle 13:00 su Twitch

The Last of Us Parte 2: il fenomeno del review bombing oggi alle 13:00 su Twitch
di

Il lancio di The Last of Us Parte 2 è stato accompagnato da una serie di polemiche e dalla pratica sempre più diffusa del "review bombing". La redazione di Everyeye ha quindi deciso di trattare l'argomento con una speciale live su Twitch.

Martedì 23 giugno alle ore 13:00 sul canale Twitch di Everyeye andrà in onda una speciale live dedicata al lancio di The Last of Us Parte 2 ed in particolare alla serie di polemiche che lo hanno accompagnato. Il titolo di Naughty Dog è infatti stato colpito, in particolare su Metacritic, dalla pratica del "review bombing" che ne ha segnato in maniera pesantemente negativa la valutazione generale da parte degli utenti. Durante la live discuteremo quindi delle origini di questa metodo di "protesta digitale", dei suoi limiti e delle scelte narrative (inclusi i risvolti politici e sociali) legate a The Last of Us Parte 2.

Come sempre sarà possibile interagire con i ragazzi della redazione e con la nostra fantastica community. L'unico requisito è quello di lasciare un follow al canale Twitch di Everyeye e di attivare le notifiche per non perdervi nemmeno un evento. Vi aspettiamo numerosi!

Quanto è interessante?
7