The Last of Us Parte 2: un set da tè e un libro di poesie nel press kit inglese

The Last of Us Parte 2: un set da tè e un libro di poesie nel press kit inglese
di

Manca ancora una settimana all'uscita della nostra recensione di The Last of Us Parte 2 e, per ingannare l'attesa, possiamo ammirare il particolare press kit dell'esclusiva PlayStation 4 che Sony ha inviato ad alcuni giornalisti e content creator inglesi.

Grazie alle foto e ai filmati condivisi dallo youtuber GameRiot attraverso il proprio account ufficiale Twitter, abbiamo infatti scoperto che la confezione inviata dal colosso giapponese ad alcuni personaggi contiene tutto l'occorrente per il tè delle cinque, appuntamento immancabile per ogni inglese che si rispetti. Il pacco regalo inviato da Sony e Naughty Dog include infatti un libro di poesie a tema, una scatola di biscotti con sopra disegnato il logo del gioco e il simbolo PlayStation e, infine, una tazza che a contatto con un liquido bollente mostra sulla superficie il nome del titolo.

Prima di lasciarvi ai tweet di GameRiot che mostrano nel dettaglio tutti i contenuti del press kit e un breve filmato dedicato alla tazza, vi ricordiamo che il gioco farà il proprio debutto sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 19 giugno 2020, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Non dimenticate inoltre che il prossimo lunedì, sul canale Twitch di Everyeye, ci sarà una diretta esclusiva in cui Francesco Fossetti e Fru dei "The Jackal" parleranno di The Last of Us Parte 2 e del suo prequel.

Quanto è interessante?
10