di

Naughty Dog ha inaugurato il podcast di The Last Of Us con la prima trasmissione della serie The Official The Last of Us Podcast, ora disponibile per l'ascolto in streaming o download su tutte le principali piattaforme audio.

The Official The Last of Us Podcast verrà pubblicato tutti i martedì per otto settimane, il primo episodio è dedicato a The Last Of Us 1 e vede Neil Druckmann e Anthony Newman discutere del gioco insieme ai doppiatori Ashley Johnson (voce di Ellie) e Troy Baker (voce di Joel). Nei prossimi episodi si toccheranno altri argomenti con ospiti speciali tra cui membri del team di sviluppo, giocatori celebri, il compositore Gustavo Santaolalla e vari doppiatori e altri elementi del cast come Jeffrey Pierce, Laura Bailey, Shannon Woodward e Ian Alexander.

Se le trasmissioni iniziali saranno incentrate sul primo The Last Of Us, il 7 luglio si terrà uno speciale appuntamento dedicato alla storia, al gameplay e allo sviluppo di The Last Of Us Parte 2, una scelta ben precisa per evitare che i giocatori possano incappare in spoiler e anticipazioni di qualsiasi tipo.

La recensione di The Last Of Us 2 per PS4 sarà online su Everyeye.it venerdì 12 giugno alle 09:01 del mattino, insieme ovviamente alla recensione video. Non mancate!

Quanto è interessante?
7