The Last of Us Remastered si mostra in video su PlayStation 4 Pro

di

The Last of Us Remastered, come sappiamo, supporterà PlayStation 4 Pro, console il cui arrivo è fissato a domani, 10 novembre. Il capolavoro di Naughty Dog si prepara quindi a brillare ancora più che in passato, grazie alle migliorie tecniche di cui potrà beneficiare, rese possibili dall'hardware di PlayStation 4 Pro.

Come nella sua versione PlayStation 4 Standard, The Last of Us Remastered presenterà due modalità di gioco anche su PlayStation 4 Pro: i giocatori potranno infatti decidere a propria discrezione se prediligere un'esperienza visiva di altissima qualità scegliendo la risoluzione in 4K nativi e frame-rate lockato a 30fps, o se invece virare verso un'esperienza di gioco più fluida, con una risoluzione upscalata in 4K e un frame-rate lockato a 60fps.

Lasciandovi alla visione del video realizzato dai responsabili di Digital Foundry, ricordiamo che The Last of Us Remastered è ora disponibile per PlayStation 4. Il titolo sarà fruibile su PlayStation 4 Pro a partire da domani, giorno di debutto della nuova console.