The Last of Us Stagione 1: Blu-Ray 4K con tanti contenuti extra in preordine su Amazon

The Last of Us Stagione 1: Blu-Ray 4K con tanti contenuti extra in preordine su Amazon
di

Su Amazon Italia sono comparsi i preordini per The Last of Us Stagione 1 in versione Home Video, con tre diverse edizioni disponibili, la data di uscita non è ancora stata resa nota ma indicativamente l'edizione fisica dovrebbe arrivare entro fine anno.

Su Amazon UK e Amazon USA The Last of Us Stagione 1 esce il 17 luglio mentre su Amazon Italia la data riportata è un generico 31 dicembre 2023, un semplice placeholder destinato a cambiare, così come i prezzi, apparentemente non definitivi. Le edizioni in vendita sono tre, con titoli provvisori, una delle quali dovrebbe avere la custodia Steelbook:

Dovrebbe mancare a raccolta l'edizione DVD che si affiancherà alla versione Blu-Ray e Blu-Ray 4K Ultra HD, oltre ai nove episodi della prima stagione il cofanetto includerà anche i seguenti contenuti speciali:

  • The Last of Us: Stranger Than Fiction
  • Controllers Down: Adapting The Last of Us
  • From Levels to Live Action
  • Getting to Know Me (4 Featurette)
  • The Last Debrief with Troy Baker (2 Featurette)
  • Inside the Episode (9 Featurette)
  • Is This a The Last of Us Line? (2 Featurette)

Restiamo in attesa di chiarimenti riguardo la data di uscita dell'edizione italiana di The Last of Us Stagione 1 in formato Home Video, nel frattempo potete effettuare il preordine su Amazon Italia al prezzo minimo garantito.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte