di

Questa mattina a sorpresa Square-Enix Japan ha annunciato The Last Remnant Remastered per PlayStation 4, confermando l'uscita in Giappone per il 6 dicembre. Il publisher ha ora annunciato che il gioco uscirà lo stesso giorno anche in Occidente.

Dal 6 dicembre 2018 quindi The Last Remnant Remastered sarà scaricabile dal PlayStation Store anche in Europa e Nord America al prezzo di 19.99 euro/dollari, al momento non è previsto il lancio di una versione fisica, il gioco uscirà dunque esclusivamente in formato digitale.

Di seguito il comunicato stampa diffuso dal publisher: "Pubblicato per la prima volta nel 2008, The Last Remnant ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. The Last Remnant Remastered possiede una grafica migliorata grazie all'Unreal Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura. The Last Remnant Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l'equilibrio del mondo e diedero origine ad un'epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità."

Quanto è interessante?
8

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered The Last Remnant Remastered

The Last Remnant Remastered

The Last Remnant Remastered
  • In Uscita su
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Square Enix
  • Publisher: Square Enix

Quanto attendi: The Last Remnant Remastered

Hype
Hype totali: 1
70%
nd