The Last Story, Mistwalker mostra i compagni di viaggio

di

Il blog ufficiale di The Last Story, RPG di Mistwalker per Nintendo Wii, si è aggiornato oggi con un nuovo intervento intitolato "Compagni". Oltre ad un nuovo artwork che mostra la coppia di protagonisti insieme a a nuovi personaggi,  l'intervento de director e il producer verte sugli aspetti relativi al party.

Scrive il director: "La sensazione che si avrà giocando al titolo sarà probabilmente quella di essere parte di una compagnia, questo perché le connessioni tra gli altri personaggi non saranno solo una parte della storia, ma saranno fondamentali anche in altre aree del gioco"

Ci saranno infatti conversazioni con i personaggi controllati dall'IA durante gli "intervalli" tra le battaglie in tempo reale e sembra che quello che si diranno  sia legato con il sistema di abilità del gioco.
Il producer invece parla del fatto che le conversazioni tra i personaggi in The Last Story saranno tante. Non solo durante le scene di interazione classiche, o nelle cut-scene, ma anche durante le battaglie e nell'esplorazione. "Sentirete parlare i vostri compagni in ogni tipo di situazione. Tutte questo parlare darà al giocatore la sensazione di essere circondato da amici."

The Last Story, Mistwalker mostra i compagni di viaggio