di

Kibou Entertainment presenta The Last Summer, avventura dalle tinte horror e dai risvolti psicologici particolarmente interessanti. Il gioco è ora disponibile per il download su PC, di seguito tutti i dettagli sul progetto.

The Last Summer è un'avventura grafica creata con RPG Maker MV da un solo sviluppatore: un gioco che esplora ciò che è davvero terrificante per un bambino, una storia con tinte horror psicologiche con due differenti finali che riveleranno la verità nascosta dietro agli eventi narrati nel gioco.

"Anno 199X: Timothy è un bambino di 10 anni appassionato di videogiochi e sta vivendo gli ultimi giorni della sua infanzia. Gli ultimi due giorni delle vacanze estive tra la fine delle scuole elementari e l'inizio delle scuole medie gli insegneranno qualcosa di importante e terribile al tempo stesso. Nascosto dietro la maschera di una famiglia normale c'è un segreto che sta consumando la mente di Timothy. Chi è Mr. Knight? Chi è la misteriosa ragazzina apparsa dal nulla? Chi è il vero Timothy?"

The Last Summer è disponibile per il download da itch.io, il gioco può essere scaricato gratuitamente o dietro donazione volontaria a quota libera, così da poter supportare l'autore. Per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo al sito ufficiale di The Last Summer e al profilo Twitter di Kibou Entertainment.

Quanto è interessante?
4
The Last Summer The Last Summer The Last Summer The Last Summer The Last Summer