Notizie

    notizia 17.49, 21 Luglio 2008

    Immagini per The Legend Of Spyro : Dawn Of The Dragon

    Il simpatico draghetto viola Spyro, è pronto a tornare a sputare fuoco sulla console portatile Nintendo, nel titolo The Legend Of Spyro : Dawn Of The Dragon, il terzo capitolo della popolare trilogia conosciuta come Legend of Spyro : sviluppato dagli Etranges Libellules, il gioco verrà lanciato sul mercato il prossimo Autunno per Xbox 360, Playstation 3 , Wii, PlayStation 2 e  Nintendo DS.

    notizia 18.18, 19 Maggio 2008

    Legend Of Spyro : Dawn Of The Dragon vola in fotografia

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per The Legend of Spyro™: l'alba del drago, il terzo capitolo della popolare trilogia conosciuta come Legend of Spyro.  Sviluppato da Etranges Libellules, il gioco verrà lanciato il prossimo Autunno per Xbox 360, PLAYSTATION 3,  Wii, PlayStation 2 e  Nintendo DS.

    notizia 12.39, 29 Aprile 2008

    Il terzo capitolo della trilogia di Spyro in arrivo

    Sierra Entertainment, una divisione della Vivendi Games, annuncia che è in fase di sviluppo The Legend of Spyro™: l'alba del drago, il terzo capitolo della popolare trilogia conosciuta come Legend of Spyro .  Sviluppato da Etranges Libellules, il gioco verrà lanciato il prossimo Autunno per Xbox 360, PLAYSTATION®3,  Wii™, PlayStation®2 e  Nintendo DS™.  Diversi popolari personaggi di Hollywood presteranno la loro voce, nella versione originale Inglese, per rendere ancora più elettrizzante l'esperienza di gioco :  citiamo Elijah Wood , Gary Oldman, Christina Ricci, Blair Underwood, Mark Hamill e Wayne Brady.

    notizia 09:37, 29 Aprile 2008

    Spyro : Dawn Of The Dragon in arrivo anche su NDS

    Annunciato nella giornata di ieri (link), il nuovo titolo basato sul draghetto viola di nome Spyro e dal titolo The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, arriverà anche sulla console a due schermi il Nintendo DS: la conferma arriva anche attraverso il rilascio delle prime immagini di questa versione che potrete visionare a fondo news.

    notizia 21.04, 28 Aprile 2008

    Annunciato The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

    Nella giornata odierna Sierra ha annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo della serie del famoso draghetto viola dal titolo The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon. Vi proponiamo le prime immagini relative alla versione per PlayStation 3, mentre in main potete trovare il resoconto della presentazione ufficiale al Sierra Spring Break.