The Legend of Zelda Breath of the Wild: un fan ha ricreato la casa di Link con i LEGO

The Legend of Zelda Breath of the Wild: un fan ha ricreato la casa di Link con i LEGO
di

Dopo avervi proposto le splendide action figure amatoriali di Cliff e Sam da Death Stranding, ecco che arriva un'altra creazione a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild. Un fan ha infatti deciso di ricreare con dei mattoncini LEGO la casa di Link presente nell'ultimo capitolo della serie, disponibile per Nintendo Switch e Wii U.

L'utente Boba1980 ha di recente pubblicato sul proprio profilo instagram una serie di scatti che mostra non solo il concept in 3D della casa situata nel villaggio Hateno, ma anche numerose foto sullo stato dei lavori. Sembra infatti che la struttura fatta di mattoncini svedesi non sia ancora ultimata ma comunque a buon punto ed è possibile già vedere nel dettaglio gli interni della casa e parte del giardino. È possibile che ci voglia ancora un po' prima di poter vedere questa grossa struttura LEGO al completo, dal momento che Boba1980 è famoso per la sua lentezza, necessaria ad inserire nelle proprie creazioni ogni piccolo dettaglio.

Nel caso foste curiosi di scoprire gli altri lavori a tema LEGO Star Wars di Boba1980 potete dare un'occhiata al suo account Flickr, pieno zeppo di immagini con le sue creazioni.

Vi ricordiamo che, stando agli ultimi rumor, Breath of the Wild potrà girare a 4K/60 fps su Nintendo Switch Pro, quella che sembra essere la prossima console della Grande N con un hardware più performante.