The Legend of Zelda Breath of the Wild non uscirà a marzo?

di

Secondo quanto riportato dall'insider Emily Rogers, The Legend of Zelda Breath of the Wild potrebbe non uscire a marzo 2017, insieme a Nintendo Switch, come ipotizzato fino ad oggi. Alcuni problemi potrebbero causare un ritardo nel lancio della nuova avventura di Link.

La Rogers afferma di aver parlato con varie fonti (ritenute affidabili), le quali avrebbero riferito difficoltà con la localizzazione nelle varie lingue, un lavoro che starebbe richiedendo più tempo del previsto e che non sarà concluso prima di dicembre. A questo, si aggiungono i tempi necessari per completare la fase di test, un processo che Nintendo effettua con la mssima cura ed attenzione e che potrebbe allungare ulteriormente le tempistiche di consegna.

Secondo Emily Rogers, realisticamente The Legend of Zelda Breath of the Wild potrebbe uscire durante l'estate del 2017, tuttavia la stessa insider ribadisce come al momento questo sia solo un suo pensiero personale, da prendere con le dovute precauzioni. Di certo, se confermata, si tratterebbe di una notizia non propriamente positiva in vista dell'arrivo di Switch, che perderebbe così un titolo di primissimo piano nella line-up di lancio.