The Legend of Zelda Breath of the Wild: nuovi dettagli sull'armatura Phantom

di

Dopo il controverso annuncio dell'Expansion Pack di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i fan della saga sembrano ora più disposti a ricevere i nuovi contenuti. In un post pubblicato oggi da Nintendo vengono fornite maggiori informazioni su una delle armature introdotte nel primo DLC: l'Armatura Phantom.

L'Assistant Director, Daiki Iwamoto, inizia spiegando la storia di questo tipo di cavaliere, apparso nei titoli per Nintendo DS: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Nel primo, i Cavalieri Phantom non potevano essere scalfiti se attaccati di fronte, costringendo i giocatori a nascondersi o a fare uso di trappole. In Spirit Track, invece, potevano essere utilizzati da Zelda per risolvere alcuni puzzle con Link.

Equipaggiando questa armatura nell'ultima avventura della saga per Nintendo Switch e Wii U, Link aumenterà il suo potere d'attacco. Il DLC Le prove leggendarie per The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile il 30 giugno per i possessori dell'Expansion Pass.