The Legend of Zelda Link's Awakening: preordini aperti su Amazon Italia

The Legend of Zelda Link's Awakening: preordini aperti su Amazon Italia
di

Amazon Italia ha aperto i preordini di The Legend of Zelda Link's Awakening, remake del titolo omonimo uscito su Game Boy nei primi anni '90 e in arrivo su Nintendo Switch entro la fine del 2019, sebbene la data di lancio non sia ancora stata resa nota.

"Il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link's Awakening rinasce su Nintendo Switch. Grafica completamente rifatta in un particolare 3D cartoonesco, mantenendo la stessa ambientazione e la stessa storia dell'originale per Game Boy. Questa nuova versione dell'avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e apparizioni di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda."

The Legend of Zelda Link's Awakening può essere preordinato su Amazon.it al prezzo di 50.98 euro, non è chiaro al momento se il prezzo sia indicativo o se questo sarà il reale prezzo al pubblico del gioco, mistero anche sull'eventuale presenza di edizioni speciali da collezione a tiratura limitata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte