The Legend of Zelda: Nuovi rumor parlano di 4 dungeon principali

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel corso di una chiacchierata dedicata alle speranze ed alle previsioni per l'imminente E3 2016, i ragazzi di GameXplain hanno condiviso le ultime indiscrezioni relative a The Legend of Zelda di cui sono venuti in possesso.

Stando alle dichiarazioni (non ufficiali) incluse nel filmato proposto in calce, il titolo in sviluppo per Wii U e NX implementerà quattro dungeon per la storia principale (basata sul confronto tra tecnologia e fantasia) ma proporrà anche centinaia di labirinti secondari disseminati nel vastissimo mondo di gioco, il quale, come in Wind Waker ed Ocarina of Time, verrà spazzato dinamicamente da diverse condizioni atmosferiche. Sottolineiamo che in questa notizia abbiamo parlato esclusivamente di rumor non confermati; per scoprire la verità in merito a The Legend of Zelda dovremo attendere il primo Nintendo Threehouse dell'E3 previsto per il 14 giugno alle 18:00 (ora italiana); in quest'occasione, infatti, avremo finalmente la possibilità di incontrare nuovamente Link dopo una serie di sfortunati ritardi.