The Legend of Zelda Skyward Sword HD: gioco e Amiibo acquistabili su Amazon

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: gioco e Amiibo acquistabili su Amazon
di

Domani 16 luglio sono in uscita per Nintendo Switch il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword HD e l'Amiibo dedicato Zelda & Solcanubi, entrambi con consegna garantita il day-one per gli abbonati ad Amazon Prime.

Il gioco è acquistabile a 59 euro, l'Amiibo a 26,99 euro, di seguito i link per acquistarli su Amazon Italia:

Rispetto all'edizione uscita 10 anni fa, il gioco godrà ovviamente di migliorie grafiche grazie alla rimasterizzazione e di un rinnovato sistema di controllo, molto più preciso rispetto alla versione nativa per Nintendo Wii, in caso si volesse decidere di utilizzare la coppia di Joy-Con per il movimento della spada e dello scudo del protagonista

Utilizzando l'Amiibo in questione sarà possibile alzarsi in volo per esplorare il cielo oppure tornare rapidamente sulla terraferma e viceversa, un bonus in-game valido solamente per chi è in possesso della statuina di Nintendo.

Oltre all'Amiibo, vi ricordiamo che su Amazon è in preordine la coppia di Joy-Con in edizione limitata con i colori ispirati a quelli della Master Sword di Link a 79,99 euro. Una buona occasione dunque per (ri)scoprire e rivivere le emozioni del capitolo di Zelda, in attesa di novità sul sequel di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte