Notizie

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks da domani nei negozi
    notizia 16.17, 10 Dicembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks da domani nei negozi

    10 Dicembre 2009 - Fu uno dei più oltraggiosi incidenti della storia dei videogiochi, quando nel 1986, la Principessa Zelda fu rapita dal regno di Hyrule, scatenando l'intrepida avventura di salvataggio che coinvolse il giovane eroe Link. Sfortunatamente per Zelda, questa disavventura si è poi ripetuta più e più volte nel corso degli anni successivi, lasciandola sempre in penombra, mentre Link da solo conquistava dungeon oscuri e sconfiggeva mostruosi nemici per salvarla.

    notizia 15.38, 5 Dicembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks ispirato da un libro per bambini

    "Senro wa tsuzuku" ("I Binari vanno e vanno") è il titolo di un libro per bambini che sembra aver ispirato Aonuma, il direttore artistico del prossimo episodio di The Legend of Zelda per Nintendo DS, nella creazione di Spirit Tracks.Il libro parla di un gruppo di bambini che costruiscono pezzo per pezzo i binari per un treno che esplora terre piene di colori, e piccoli animali.

    notizia 13.22, 28 Novembre 2009

    Nel prossimo The Legend of Zelda, Link forse volerà

    Dopo aver navigato i mari in Phantom Hourglass e viaggiato sui treni nel prossimo Spirit Tracks, pare che Link nel prossimo gioco potrà addirittura volare! (vi lasciamo immaginare con che mezzo).A dichiararlo è stato lo stesso Eiji Aonuma la cui ispirazione gli è venuta grazie al figlioletto: "ho un figlio di otto anni a casa, che abbastanza di recente ha cominciato a giocare con The Phantom Hourglass su DS. Quando cominciò a giocare con la nave gli dissi: "Nel prossimo Zelda potrai salire sul treno." e lui mi rispose: "Ok papà, prima la nave e poi il treno? Sicuramente la prossima volta Link volerà nel cielo..."Al momento comunque nulla di ufficiale e Aonuma ha dichiarato di non potersi pronunciare ulteriormente. Seguiamo gli sviluppi...

    notizia 20.07, 24 Novembre 2009

    Immagini della modalità Multiplayer di The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo mostra le immagini riguardanti la modalità multiplayer presente in The Legend of Zelda: Spirit Tracks.Questa modalità. presente anche in Phantom Hourglass, permette questa volta a 4 giocatori di raccogliere i pezzi di Triforza, evitando gli attacchi del Phantom presente nei livelli.

    notizia 11.01, 21 Novembre 2009

    Nuovi artwork per The Legend of Zelda: Spirit Tracks [SPOILER]

    Nuovi Artwork dei personaggi di The Legend of Zelda: Spirit Tracks sono disponibili. Il titolo, che vede Link guidare un treno per tutta Hyrule per riuscire a salvare la principessa Zelda,arriverà l'11 Dicembre per Nintendo DS.

    notizia 10.01, 12 Novembre 2009

    Scan Famitsu per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Famitsu dedica questa settimana ampio spazio al prossimo The Legend of Zelda in arrivo per Nintendo DS.Ambientato 100 anni dopo le vicende di Phantom Hourglass, un nuovo Link dovrà vedersela con un Re Demone che rapisce la principessa Zelda e minaccia la pace e serenità di Hyrule.

    notizia 20.12, 10 Novembre 2009

    Le locomotive di The Legend of Zelda: Spirit Tracks in nuovi artwork

    Nintendo mostra nuovi artwork di The Legend of Zelda: Spirit Tracks, in cui sono raffigurate alcune delle locomotive che compariranno nel titolo.The Legend of Zelda: Spirit Tracks è infatti ambientata in una Hyrule piena di binari chiamati "Spirit Traks" e dove il treno è il principale mezzo di locomozione che utilizzerà anche Link nella sua avventura per salvare la principessa Zelda.

    notizia 21.03, 6 Novembre 2009

    Dettagli sulla storia di The Legend of Zelda: Spirit Tracks [SPOILER]

    Nintendo ha rivelato le informazioni riguardanti il filo narrativo presente in The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Il contenuto di questa news è quindi altamente SPOILER per coloro i quali non vogliono conoscere i dettagli del titolo fino all'uscita prevista l'11 Dicembre.

    notizia 16.37, 6 Novembre 2009

    Artwork per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo rilascia gli artwork ufficiali di The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Raffigurati oltre a Link - che possiede in questo episodio un nuovo strumento che gli permette di creare trombe d'aria - e Zelda, ci sono nuovi personaggi secondari che avranno un ruolo importante nel dipanarsi della storia narrata in questo titolo.Spirit Tracks è atteso per l'11 Dicembre su Nintendo DS.

    notizia 16.19, 6 Novembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks :Un cofanetto speciale per il pre-order JAP

    Nintendo aveva annunciato il bonus preordine di The Legend of Zelda: Spirit Tracks attraverso il teaser site Giapponese del gioco.Infatti un pennino trasparente a forma di piuma verrà regalato a chi in Giappone prenoterà il gioco. Quello che Nintendo non aveva detto, e che questo stilo verrà consegnato in una speciale custodia che assomiglia "vagamente" ad un oggetto molto comune nel mondo di Zelda...

    notizia 01.10, 6 Novembre 2009

    Immagini per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Ecco alcune immagini tratte dalle prime cut scene di The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Dalle immagini, oltre all'apparizione di personaggi tutti nuovi, si nota la presenza "ectoplasmatica" della principessa Zelda...

    notizia 15.47, 4 Novembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks: Piuma-stilo come pre-order bonus giapponese

    Oggi Nintendo Japan ha aperto il teaser site di The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Il sito non offre nulla se non l'artwork utilizzato come copertina del titolo, tranne una piccola sezione in cui viene mostrato il piccolo regalo che i giocatori giapponesi riceveranno per aver prenotato il gioco.Al contrario delle due statuette programmate per il nostro mercato, uno stilo a forma di piuma trasparente - lo stesso regalo che venne distribuito con Phantom Hourglass - arriverà come regalo per il pre-ordine.

    notizia 12.45, 4 Novembre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks sarà divertente ma anche difficile

    Lo rivela il maestro Shigeru Miyamoto nel briefing finanziario di metà anno di Nintendo:"Spirit Tracks sarà veramente divertente. Ed è uscito fuori anche abbastanza impegnativo. Molti dei nostri giocatori giapponesi sono stati introdotti nella serie di Zelda attraverso Phantom Hourglass, e Spirit Tracks proverà loro quanto possa essere difficile un titolo di questa serie."

    notizia 06.57, 29 Ottobre 2009

    Immagini delle statuette contenute nella Collector's Edition di Spirit Tracks

    Come vi abbiamo annunciato pochi giorni fa, verrà pubblicata una Limited Collector's Edition di The Legend of Zelda: Spirit Tracks (a quanto pare esclusiva della catena inglese gamestation) contenente 2 statuette rappresentanti Link e Phantom.C'è solo una piccola fregatura in tutto ciò, le statuette sono infatti "riciclate" dai gashapon proposti ai tempi di Phantom Hourglass con qualche piccola differenza, guardare per credere.Di seguito le immagini delle statuette incluse nell'edizione da collezione di The Legend of Zelda: Spirit Tracks.

    notizia 19.38, 27 Ottobre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Link e Phantom con il pre-ordine del gioco

    Nintendo Europa ha messo a disposizione dei rivenditori, un bonus per chi preordinerà The Legend of Zelda: Spirit Tracks dal 8 Novembre.Due mini figure di Link e del Phantom alte 6 cm saranno ottenibili con una semplice prenotazione dal negoziante che parteciperà alla promozione.The Legend of Zelda: Spirit Tracks sarà disponibile dal 11 Dicembre 2009.

    notizia 17.58, 27 Ottobre 2009

    Boxart Europea per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo ci mostra la cover europea di The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Il gioco, in uscita l'11 Dicembre, vedrà link comandare un grosso treno lungo Hyrule per compiere una nuova ed entusiasmante avventura sul Nintendo DS.

    notizia 21.22, 18 Ottobre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks avrà una Limited Edition

    Gamestation.co.uk svela la versione Limited di The Legens of Zelda: Spirit Tracks, in arrivo l'11 Dicembre per Nintendo DS.La confezione in metallo, conterrà il gioco insieme a due modelli di Link e del Phantom.

    notizia 11.28, 9 Ottobre 2009

    Data giapponese per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Spirit Tracks arriverà in Giappone il prossimo 23 Dicembre.Qualche giorno dopo, quindi, rispetto la release nostrana fissata invece per l'11 Dicembre. Il ritorno di Link su Nintendo DS è ormai prossimo.

    notizia 14.30, 1 Ottobre 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks l' 11 Dicembre in UK

    Nintendo ha annunciato ufficialmente che The Legend of Zelda: Spirit Tracks sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal giorno 11 Dicembre.Non ci sono ancora notizie riguardo la versione continentale del titolo ma è legittimo pensare che possa essere contemporanea a quella d'oltre manica.

    notizia 21.52, 15 Settembre 2009

    Boxart USA per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Nintendo ha confermato l'uscita di The Legend of Zelda: Spirit Tracks per il 7 Dicembre 2009 sul suolo Americano, e ci mostra la copertina di gioco.Il titolo vede Link muoversi lungo il territorio di Hyrule su di un treno, mentre nelle fasi Dungeon verrà affiancato da un Phantom che lo aiuterà a risolvere i vari enigmi presenti.

    notizia 13.41, 21 Agosto 2009

    The Legend of Zelda: Spirit Tracks il 4 dicembre?

    Secondo il sito di vendite online Amazon UK The Legend of Zelda: Spirit Tracks dovrebbe essere disponibile dal 4 dicembre, inoltre indica anche un prezzo per il preordine notevolmente ribassato.Ovviamente reste un rumor in quanto Nintendo non ha assolutamente ufficializzato alcuna data.

    notizia 01.49, 26 Marzo 2009

    Prime immagini per The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Arrivano direttamente dalla GDC le prime immagini di The Legend of Zelda: Spirit Tracks il nuovo episodio della saga di Link e Zelda destinato al Nintendo DS, in arrivo entro la fine dell'anno.Buona visione.

    notizia 18.15, 25 Marzo 2009

    Iwata annuncia The Legend of Zelda: Spirit Tracks

    Durante il suo Keynote il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha annunciato The Legend of Zelda: Spirit Tracks! Il nuovo capitolo della serie uscirà per Nintendo Ds entro la fine del 2009. Il titolo, avvisa lo stesso presidente, non è definitivo!